Materassi

Divani D’arredo

Tutto ha inizio qui, in Puglia, sulle terre di Murgia. Dure, impenetrabili ma capaci di grandi suggestioni. E’ il 1986 quando Carlo Conte mette tutto il suo saper fare, la sua audacia, le sue conoscenze tecniche, dentro quattro soffici angoli e li trasforma nel più grande gruppo industriale nella lavorazione di materie prime destinate al comfort e al riposo. Comincia così il sogno imprenditoriale del gruppo Conte. Man mano che l’azienda cresce, nascono così due brand, GoldenNight e Conte Bed, sinonimo di comfort e qualità a livello internazionale e leader, nella produzione di materassi e letti di altissimo pregio con oltre 40.000 metri quadri di area produttiva, in grado di realizzare fino a 600 materassi al giorno, più di 70 dipendenti e 2 showroom di oltre 1.000 metri quadri.
Vai al sito
Gli anni passano e accanto al signor Conte inizia a camminare suo figlio, Ferdinando. Padre e figlio, sono sinonimo di artigianalità e innovazione. Insieme, portano il Made in Italy dei loro brand a diventare garanzia di altissima qualità manifatturiera. Entrambi sono appassionati e instancabili, perché essere leader non significa solo saper guidare, significa anche e soprattutto essere in grado di incoraggiare le attitudini del singolo perche diventi parte di un progetto più grande, condiviso, sentito, poiché Conte Group prima che un’azienda è una famiglia. La qualità e la minifattura dei loro prodotti diventano una delle firme dei brand GoldenNight e Conte Bed nello scenario internazionale.
L’espansione del gruppo continua in tutto il globo, grazie a vari brevetti innovativi e all’altissima qualità dei propri prodotti.